Navisarda offre ai suoi clienti la “Mini crociera”, per trascorrere l’intera giornata immersi nella natura e nelle splendide acque della Riviera del Corallo. A bordo del “Punta Giglio”, un’imbarcazione di 18 mt. che contiene 100 passeggeri, ma nella quale, per garantire il massimo comfort ne ospitiamo 45, si naviga sotto costa alla scoperta delle spiagge e degli scorci più suggestivi.

Visiteremo Cala Galera, Punta Giglio, Tramariglio e Capo Caccia. A largo di uno di questi incantevoli luoghi, gli ospiti dispongono di circa due ore per la balneazione e per lo snorkeling. Dopo il pranzo a bordo offerto dal Comandante, si parte alla volta delle Grotte di Nettuno, presso le quali effettuiamo una sosta di circa un’ora al fine di consentire, a chiunque volesse, di visitarle.

La destinazione successiva è la meravigliosa Cala Dragunara, dove sostiamo per un altro bagno, stavolta dalla sua incantevole spiaggia dorata dalle acque cristalline e dove si può usufruire del comodo servizio bar per godersi un lieto ristoro. L’escursione inizia alle 9:30 del mattino e si conclude con il rientro al porto di Alghero intorno alle 17:30.

AncoraThemes © 2020. All Rights Reserved.

NAVISARDA © 2020. Powered by web project.